Kiss: il ritorno di Ace Frehley non è impossibile...

Kiss: il ritorno di Ace Frehley non è impossibile...

Non è la prima volta, in tempi recenti, che torna alla ribalta il "rumour" di un possibile ricongiungimento fra Ace Frehley e i Kiss. A settembre il conduttore di SiriusXM Eddie Trunk ha già lanciato un bel sasso nello stagno, ma ora ad alimentare le speranze è arrivato anche Ace stesso.

Il chitarrista, infatti, sempre ai microfoni di SiriusXM, ha ribadito di essere più che disponibile a una reunion, magari per un tour di addio nel 2017. Inoltre ha confermato di essere in ottimi rapporti con gli ex colleghi:

Sebbene la stampa dipinga le cose a tinte fosche e dica che siamo ai ferri corti, invece andiamo d'accordo. Abbiamo i nostri sconti e a volte si dicono cose d'impulso, ma sono sempre stato loro amico e loro sono sempre stati miei amici. Nel corso degli anni abbiamo avuto delle divergenze su alcune cose e ci sono stati periodi in cui non ci siamo parlati. Ma insomma, quello che voglio dire è che insieme abbiamo creato qualcosa di fantastico, che ha resistito alla prova del tempo che passa. Paul ed io ne abbiamo passate di tutti i colori insieme, negli anni - ma ogni volta che ci rivediamo è come se non ci fossimo mai separati.

Ace ha poi aggiunto, a proposito di un tour con la rock band newyorchese:

Al momento si trattra di voci e come tali vanno prese. Non sono stato contattato. Ma non escludo che accada. E' possibile. E se avranno piacere di fare una cosa simile per chiudere la carriera dei KIss, se tutto fosse gestito nel modo giusto, credo davvero che sarebbe una bellissimo. Loro, adesso, hanno in mano tutta la faccenda. Io faccio le mie cose, loro le loro. Ma se accadrà, sarà grandioso. Se non se ne farà nulla, per me andrà bene lo stesso e anche per loro.

Ricordiamo che Frehley, 65 anni, ha lasciato i Kiss per la seconda volta nella sua carriera nel 2002; nel 2014 è comparso insieme ai suoi ex compagni di band in occasione dell'ammissione del gruppo nella Rock And Roll Hall Of Fame e nel suo disco solista "Origins vol. I" ha invitato Paul Stanley come ospite.

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.