Geri Halliwell, storia d’amore con un giovane cantante scozzese?

Geri Halliwell, storia d’amore con un giovane cantante scozzese?
Se Demi Moore e Cameron Diaz preferiscono la carne fresca, un motivo ci sarà. Forse ha pensato ciò Geri Halliwell al momento di concupire l’ignaro cantante Darius, che ha 8 anni meno di lei. Nuova coppia pop? Alt, andiamoci piano, per ora si tratta solamente di una voce. Secondo l’indiscrezione, la ex Ginger Spice avrebbe messo le mani su Darius Danesh, ex partecipante alla disfida canora televisiva “Pop idol”, proprio quella che vide trionfare Will Young. Darius (il cognome è un optional) ebbe un certo successo, poi sparì dalle scene e solo ultimamente è tornato a far parlare di sé. Lui ha 24 anni, lei 32. “Lei si è innamorata di lui molto velocemente, ed è una cotta tosta. Dice perfino che Darius è il suo uomo dei sogni”, ha riferito un amico di Darius ad un tabloid londinese. Da notare che i due abitano effettivamente a poca distanza l’uno dall’altra, tra Kensington e Chelsea, e ciò potrebbe favorire gli incontri. Ma vedremo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.