Guns N’ Roses in Italia: spuntano poster teaser per il tour europeo, uno anche a Bologna...

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/K0RbXQ13bWQyYcINhVOSyVMf-q0=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.repstatic.it%2Fcontent%2Flocalirep%2Fimg%2Frep-bologna%2F2016%2F12%2F01%2F124500561-fc91ccc5-5fe3-435a-97c8-161d6232d865.jpg

[foto via Repubblica]

In concomitanza con altre grandi città europee, è apparso anche in Italia un indizio tangibile del fatto che i Guns N' Roses toccheranno il nostro Paese nel corso del loro tour di reunion che arriverà in Europa nel 2017. Dal pomeriggio del 30 novembre, infatti, alla stazione dei treni di Bologna è affisso un poster sulla pensilina del bus, che annuncia: “Welcome to the Jungle GNR”.

Altri poster simili - sibillini in quanto non svelano date di sorta, ma comunque inequivocabili nel loro oggetto - sono spuntati a Londra, Madrid, Rotterdam, Dublino (fra le altre location).

Le prime voci non confermate parlano di un possibile concerto della band a Bologna, presso lo Stadio Dall’Ara – le istituzioni cittadine hanno reso noto già da qualche mese di voler riportare i concerti all’interno dell’impianto – oppure nella vicina Imola, presso l’Autodromo. La data più gettonata, a livello di illazioni ovviamente, per ora è quella del 3 giugno: sarà un sabato, nel mezzo del ponte del 2 giugno - elemento che agevolerebbe la trasferta dei fan provenienti da tutta Italia.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.