Ozzy Osbourne: i 10 video più intriganti della sua carriera solista (1 / 11)

Ozzy Osbourne: i 10 video più intriganti della sua carriera solista

Ozzy, il Signore delle Tenebre, come ben noto non lega la propria fama planetaria ai soli seminali e leggendari Black Sabbath. Anzi, dal 1979 è protagonista e titolare di una florida carriera solista, che ha visto l'uscita di molti album - alcuni dei quali considerati vere pietre miliari (specialmente i primi quattro). Al suo fianco, peraltro, ha avuto sempre fior di musicisti e backing band, ma il suo talento di paroliere e autore non sono certo ingredienti minori del cocktail.

Ecco, quindi, una selezione dei 10 video ufficiali più stuzzicanti del nostro Madman preferito in versione solista.

Buona visione

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.