Taylor Hawkins (Foo Fighters): "Quando vidi Dave sul trono di chitarre non volevo crederci"

Taylor Hawkins (Foo Fighters): "Quando vidi Dave sul trono di chitarre non volevo crederci"

Taylor Hawkins in una intervista rilasciata all’NME è tornato con il ricordo al giugno del 2015 quando Dave Grohl si ruppe la gamba esibendosi con i Foo Fighters a Goteborg (Svezia). Il frontman della band statunitense si trovò quindi costretto a cancellare alcuni show ma il tour non venne annullato perché Grohl tornò ad esibirsi sul palco seduto su un trono con la gamba rotta ma distesa. Hawkins dice che tutti nella band pensarono che fosse pazzo. L’idea di costruire un trono di tale fatta venne allo stesso Grohl che la mise in atto con l’aiuto di un roadie.

Queste la parole di Taylor Hawkins: “Quando Dave si ruppe la gamba fu come ricevere un calcio nelle palle. Ma Dave disse ‘andiamo avanti anche se dovrò stare seduto su un trono che ho in mente’. Tutti abbiamo pensato ‘E’ una pazzia! E’ una pazzia pensare che qualcuno venga a vederci con te che stai seduto su un trono. Invece abbiamo suonato e sono stati tra i migliori concerti che abbiamo mai fatto.”

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.