De La Soul, annullato il concerto a Torino del 9 dicembre

De La Soul, annullato il concerto a Torino del 9 dicembre

Lo scorso settembre, i veterani dell'hip hop De La Soul avevano annunciato quello che sarebbe stato il loro unico concerto italiano per il 2016, in programma per il prossimo 9 dicembre a Torino (nell'ambito del Jazz:Re:Found Festival). La data è stata ora annullata: pur essendo ancora confermata sui canali ufficiali della band, i rappresentanti dei De La Soul hanno fatto sapere che il gruppo non sarà in grado di mantenere l'impegno preso per problemi personali. Una nota stampa comunica che il management degli artisti ha immediatamente restituito l'anticipo del cachet, già regolarmente versato come da accordi. Per informazioni sugli aggiornamenti in line up e sugli eventuali rimborsi per i biglietti relativi alla giornata in cui era prevista l¹esibizione dei De La Soul: www.jazzrefound.it.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.