Rockol Awards 2016, il consiglio di Mara Maionchi: 'Votate per gli artisti fuori dalla normalità' - VIDEO

Rockol Awards 2016, il consiglio di Mara Maionchi: 'Votate per gli artisti fuori dalla normalità' - VIDEO

Lei, che di cantanti tutto sommato se ne intende, ci ha spiegato che la sua preferenza, ai Rockol Awards, la accorderebbe a un artista fuori dalla normalità. E un'idea sul tipo di cantante non convenzionale, Mara Maionchi, ce l'ha, ed è ben precisa:

Se voi la pensate in tutt'altro modo, per esprimere il vostro parere non dovete fare altro che collegarvi alla pagina dei Rockol Awards 2016 e consultare le shortlist - che poi sono tutto meno che short - relative alla quattro categorie in gara, cioè miglior album italiano, miglior album internazionale, miglior live show italiano e migliore live show internazionale. Sarà possibile esprimere le proprie preferenze nelle singole categorie anche in tempi diversi, ma - una volta assegnato il voto - non sarà più possibile cambiarlo. Le votazioni resteranno aperte fino alle 17 di martedì 20 dicembre: i risultati saranno comunicati in uno dei giorni compresi fra il 2 e l'8 gennaio 2017.

Buon voto!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.