Con un annuncio pubblicato nel loro sito ufficiale, i pop rocker scozzesi Belle & Sebastian hanno comunicato di essere in cerca di modelli e modelle che desiderino essere fotografati - gli scatti saranno utilizzati per una serie di EP di prossima uscita.
L'annuncio è firmato dal leader Stuart Murdoch che spiega:
Abbiamo registrato nuova musica e ora dobbiamo pensare alla grafica. Credo che si tratterà di una serie di EP su vinile.
Mi piacerebbe scattare alcune foto di persone e pensavo che potreste aiutarmi.
Cerco una cinquantina di volontari che facciano da modelli per questi nuovi dischi. Voglio immortalare un po' di facce interessanti: un campione della popolazione. Ho pensato di chiedere a voi, visto che di solito siete molto disponibili ad aiutare!
Le foto - spiega Murdoch- saranno scattate a Londra nei prossimi due mesi. Chi fosse interessato deve spedire una o più foto proprie (sono sufficienti il viso e il busto) entro la fine di dicembre all'indirizzo email info@banchory.net con oggetto: "HEADSHOT".
I selezionati - ci tiene a precisare Murdoch - non avranno alcun rimborso per il viaggio, quindi sarebbe preferibile che si trovassero già in zona Londra al momento dello shooting.