Belle & Sebastian cercano modelli e modelle per le copertine dei prossimi EP

Belle & Sebastian cercano modelli e modelle per le copertine dei prossimi EP

Con un annuncio pubblicato nel loro sito ufficiale, i pop rocker scozzesi Belle & Sebastian hanno comunicato di essere in cerca di modelli e modelle che desiderino essere fotografati - gli scatti saranno utilizzati per una serie di EP di prossima uscita.

L'annuncio è firmato dal leader Stuart Murdoch che spiega:

Abbiamo registrato nuova musica e ora dobbiamo pensare alla grafica. Credo che si tratterà di una serie di EP su vinile.

Mi piacerebbe scattare alcune foto di persone e pensavo che potreste aiutarmi.

Cerco una cinquantina di volontari che facciano da modelli per questi nuovi dischi. Voglio immortalare un po' di facce interessanti: un campione della popolazione. Ho pensato di chiedere a voi, visto che di solito siete molto disponibili ad aiutare!

Le foto - spiega Murdoch- saranno scattate a Londra nei prossimi due mesi. Chi fosse interessato deve spedire una o più foto proprie (sono sufficienti il viso e il busto) entro la fine di dicembre all'indirizzo email info@banchory.net con oggetto: "HEADSHOT".

I selezionati - ci tiene a precisare Murdoch - non avranno alcun rimborso per il viaggio, quindi sarebbe preferibile che si trovassero già in zona Londra al momento dello shooting.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/3wFGQYrmwfr0b0zNqCdaShnaYwI=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.belleandsebastian.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2016%2F11%2Fpassportphotos3-552x729.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
25 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.