Dolly Parton, Miley Cyrus e i Pentatonix cantano "Jolene" - VIDEO

Dolly Parton, Miley Cyrus e i Pentatonix cantano "Jolene" - VIDEO

Nonostante le gesta di concorrenti, ospiti e giudici di "The Voice" edizione statunitense non abbiano - come è normale che sia - risonanza immediata e particolarmente sentita nel Belpaese, capita che si verifichino situazioni interessanti, vuoi per i nomi coinvolti, vuoi per gli abbinamenti po la scelta dei brani proposti. E' questo il caso della cover del megaclassico di Dolly Parton "Jolene", proposta nella puntata dellla sera del 29 novembre dalla regina del coyuntry folk/pop aiutata da Miley Cyrus e dall'ensemble vocale Pentatonix.

Ecco il risultato:

Il brano, del 1973, è stato oggetto di numerose cover nel corso dei decenni. non ultima quella di Jack e Meg White - coi White Stripes...

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.