Comunicato Stampa: '360 gradi e oltre' sabato alla Fnac di Torino

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


360 gradi & oltre": appuntamento con la creatività e la comunicazione Indipendente locale e nazionale realizzato da FNAC e MEI (Meeting delle Etichette indipendenti).
Sabato 6 novembre alle ore 17.00 presso la FNAC di Torino (Via Roma, 56) a cura di AudioCoop Piemonte e Toast Records. Ingresso libero.
Aprirà Giulio Tedeschi con la descrizione del programma del MEI 2004. Erika Bertolino presenterà l'etichetta milanese Recordkicks. Fabrizio Brocchieri label manager della Cinico Disincanto segnalerà le ultime novità romane.
Da Napoli il chitarrista Lino Davide racconterà, con accompagnamento acustico, i Viamedina.
Le band torinesi Toe e La'Bas, vincitrici delle ultime due edizioni di "Torino Sotterranea" parleranno delle loro recenti uscite discografiche autogestite.
In chiusura, presentazione del progetto di informazione indipendente Radiodigitale e ben due show-case: quello dei piemontesi Nebbia, che avranno anche modo di segnalare il Festival itinerante Revolver e i laziali Cappello a Cilindro che presenteranno un estratto del loro debutto discografico.

* Le ultimissime dalla scena alternativa digitando gamma.blog.supereva.it il Blog di AudioCoop Piemonte e della Musica Indipendente italiana
www.audiocoop.it - info@audiocoop.it
audiocoop.piemonte@toastit.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.