Giò Sada, domani parte da Roma il tour - VIDEO

Giò Sada, domani parte da Roma il tour - VIDEO

Si avvicina il tour Giò Sada, il già vincitore di "X Factor" 2015: la partenza è preista per domani giovedì 1° dicembre, dal Quirinetta di Roma. Nell'attesa, il cantante sta continuando a condividere  video delle prove del tour: dopo la versione live inedita a 360° della title track dell'album "Volando al contrario" postata la settimana scorsa, ecco una nuova clip.

Il cantante sarà impegnato in otto concerti, organizzati da Barley Arts, assieme alla sua band BariSmoothSquad. Ecco cosa ci aveva raccontato nella nostra intervista all'uscita del disco

La mia dimensione è quella della band: Giò Sada e BariSmoothSquad - non mi piace questa cosa dell’ego. Mi piace l’idea dell’artigianato, del biologico, non solo nella musica - e questo non ha che vedere con l’ego. E l’artigiano ha bisogno di tempo. Piuttosto che un supermercato, preferisco un supermercato biologico, dove si percepisce la cura e la scelta dei prodotti”.

Ecco le date del tour: i biglietti sono già in vendita.

01.12 – Roma, Quirinetta Cafè
02.12 – Roncade (TV), New Age
03.12 – Cesena, Vidia Club
10.12 – Bari, Demodè
15.12 – Torino, Chalet del Valentino
16.12 – Firenze, Viper Club
17.12 – Senigallia (AN), Mamamia

18.12 – Milano, Serraglio

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.