Prince, in progetto un documentario sulla sua vita con Mick Jagger e Bono

Prince, in progetto un documentario sulla sua vita con Mick Jagger e Bono

Secondo quanto riporta lo ‘Screen Daily’, è in lavorazione – dovrebbe uscire nel 2017 - un nuovo documentario sulla figura di Prince che probabilmente sarà chiamato "Prince: R U listening?”.

 

Il documentario sarà incentrato sui primi anni della carriera di Prince, quelli della ascesa fino al raggiungimento della notorietà. Gran parte della storia sarà raccontata dai suoi familiari, dagli amici e dai compagni di band, tra cui Dez Dickerson, il primo chitarrista di Prince, e Andre Cymone.

 

Nel film dovrebbero apparire anche colleghi come Mick Jagger, Bono, Billy Idol e Lenny Kravitz. Così come la sua musa ed ex fidanzata Sheila E. Il documentario sarà diretto e prodotto dal noto produttore statunitense Michael John Kirk, conosciuto per la serie televisiva "Frontline".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.