I regali di Natale di Mattia Marzi

I regali di Natale di Mattia Marzi

Anche quest'anno noi di Rockol vi raccontiamo le nostre buone intenzioni e i nostri desideri per quanto riguarda i regali di Natale.


Per Natale regalerò…

 

"Lazarus" (Columbia):  Il disco della colonna sonora del musical costruito intorno ai brani di David Bowie. L'album è uscito qualche settimana fa ed è un doppio album che contiene tutte le versioni delle canzoni del Duca Bianco cantate dagli attori del musical, oltre alle ultime canzoni incise da David Bowie prima di morire: "When I met you", una bellissima canzone d'amore, "No plan" e "Killing a little time". Il disco è uscito sia in formato doppio cd (al prezzo di circa 20 euro) che in formato triplo vinile (il costo si aggira intorno ai 30 euro).

 

Per Natale vorrei che mi regalassero...


"Streaking" e "Normale o super" (CGD), in vinile: rispettivamente primo e secondo album in studio di Loredana Berté: sono gli unici due che mi mancano per completare la sua discografia in vinile. "Streaking" costa un pochino, bisogna dirlo: su Discogs, si parte da 140 euro per una copia non in ottime condizioni fino ad arrivare ai 450 euro di una copia praticamente nuova. Più accessibile "Normale o super": una copia in buone condizioni viene venduta, sempre su Discogs, a 80 euro.

 

(Mattia Marzi)

Dall'archivio di Rockol - I dieci migliori album del 1987
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.