I regali di Natale di Nicola Cappella

I regali di Natale di Nicola Cappella

Anche quest'anno noi di Rockol vi raccontiamo le nostre buone intenzioni e i nostri desideri per quanto riguarda i regali di Natale.

 

Per Natale regalerò...

“Breaking bad - The complete series“ (Sony Entertainment): sono un malato di serie tv, e questa l’ho adorata dal primo episodio fino alla fine. Vorrei condividere questo amore con chi ama le serie come me ma non ha mai tempo né occasione di vederle tutte. E un appassionato di serie tv non può farsi sfuggire questa! Lo regalerei a mio fratello che fu il primo che me ne parlò ma per impegni lavorativi non è mai riuscito a vederla tutta.

 

Per Natale vorrei che mi regalassero...

“Chronicles: 1“ (Feltrinelli). sto leggendo la bellissima autobiografia di Bruce Springsteen, e confesso di averne lette poche, di autobiografie. Mi sto rendendo conto pagina dopo pagina di quanto sia importante conoscere le fasi salienti della vita di un artista direttamente dalle sue parole. E Bob Dylan credo ne abbia, da raccontare…

 

(Nicola Cappella)

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.