Prince: per l'anniversario della morte 4 giorni di concerti a Paisley Park

Prince: per l'anniversario della morte 4 giorni di concerti a Paisley Park

Gli eredi di Prince hanno annunciato che fra il 20 e il 23 aprile del 2017 - in coincidenza con il primo anniversario della scomparsa del geniale artista - avrà luogo un grande evento battezzato "Celebration 2017", che si terrà proprio nella casa-studio del Purple One, ossia Paisley Park (che ora è ufficialmente divenuta un museo dedicata alla sua vita e opere).

Nei quattro giorni di commemorazione è prevista l'esibizione delle band che hanno accompagnato Prince durante la sua carriera; sono già confermate le performance di Revolution, New Power Generation, alcune componenti delle 3rdEyeGirl, Morris Day & the Time e Liv Warfield & Shelby J.

Il prezzo dei biglietti non è esattamente economico: i meno costosi vengono venduti a 499 dollari, ma sono disponibili anche dei pass VIP a 999 dollari. Nei quattro giorni, oltre ai concerti, sono previsti anche seminari, presentazioni, tour guidati della casa e altre attività.

Maggiori informazioni sono reperibili nel sito ufficiale della manifestazione.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - "Sign o' the times" di Prince: 5 curiosità sull'album e il tour
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.