Lady Gaga parla di privacy, fans e della fine del suo amore...e si commuove - GUARDA

Lady Gaga parla di privacy, fans e della fine del suo amore...e si commuove - GUARDA

Lady Gaga è stata intervistata da Lee Cowan della CBS e ha parlato, tra le altre cose, di privacy, del nuovo album ”Joanne” e della rottura del fidanzamento con l’attore Taylor Kinney. E si è commossa fino alle lacrime.

"Sono molto consapevole che una volta che io attraverso la linea di proprietà, non sono più libera. Non appena esco nel mondo, appartengo, in un certo senso, a tutti. E’ legale seguirmi. E' legale disturbarmi in spiaggia. E non posso chiamare la polizia o chiedere loro di lasciarmi stare. Ho dato una lunga occhiata a quella linea di proprietà e mi sono detta, 'Beh, se non posso essere libera là fuori, posso essere libera qui.'" Con la notorietà si paga un prezzo di interazione umana tutti i giorni. Dice Gaga: "Mi manca la gente. Mi manca la gente. Mi manca andare in giro e incontrare una persona a caso e dirgli, 'Ciao, e parlare del più e del meno. Amo le persone."

Gaga ha anche parlato della preoccupazione che la sua fanbase potrebbe essere spaventata dal suo cambiamento di stile in “Joanne”. Lei risponde così: "Penso che per loro sia a volte difficile seguire il cambiamento da un album all'altro. Io mi trasformo perché questo è il mio modo di essere artista."

Sulla fine del suo fidanzamento dopo cinque anni con Kinney ha detto: "Penso che le donne amano molto. Amiamo gli uomini. Li amiamo con tutto quello che abbiamo. E a volte non so se l'amore soddisfa la dignità che desideriamo. Non vogliamo fare a meno di un uomo. Vogliamo solo essere amate profondamente e nel modo più completo nella stessa maniera in cui noi amiamo gli uomini."

Lady Gaga ha anche accennato alla sua partecipazione al Superbowl a febbraio. "Io dico sempre, devi suonare in uno squallido bar come se suonassi in un'arena e suonare in un'arena come se suonassi in uno squallido bar", aggiungendo che nulla è ancora preparato per la sua esibizione al Superbowl.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.