xx, nuovo album: guarda la clip di 'On Hold' - VIDEO

xx, nuovo album: guarda la clip di 'On Hold' - VIDEO

E' stato reso disponibile oggi, lunedì 28 novembre, il video di "On Hold", il primo estratto dal nuovo album della band di Wandsworth, "I See You", atteso nei negozi per il prossimo 13 gennaio: girata a Marfa, in Texas, dove il disco è stato registrato, la nuova clip degli xx è stata diretta da Alasdair McLellan, fotografo britannico già impegnato nel mondo della moda per campagne firmate da - tra gli altri - Louis Vuitton, Armani e Calvin Klein.

Caricamento video in corso Link

Al proposito, il gruppo ha dichiarato:

"Oggi siamo in grado di condividere il video di ‘On Hold’, girato a Marfa da un artista che adoriamo, Alasdair McLellan, in un posto che per noi è molto speciale. Noi amiamo e rispettiamo la gente degli USA che ci ha sempre accolto con grande calore nei  nostri tour infiniti. Speriamo che questo video possa restituire parte del  calore e dell’accoglienza ricevuta"

L'unico appuntamento dal vivo per gli xx coi fan italiani è previsto per il prossimo 20 febbraio al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.