Maynard James Keenan (Tool): "I Tool sono lenti e tediosi e io mi annoio"

Il frontman dei Tool Maynard James Keenan in una intervista rilasciata a Yahoo dice che all’esterno si ha la percezione che gli altri membri dei Tool siano in sua attesa per mettersi al lavoro su un nuovo album della band, invece è vero l’esatto contrario.

Keenan ha dichiarato: "Se i Tool fossero più prolifici, se fossero un po’ più stabili, se potessimo fare le cose un po' più velocemente, allora sarei felice. Ma le cose non stanno così. Si prendono molto tempo, sono molto noiosi, molto meticolosi e io mi annoio. Così devo fare altre cose. La percezione, naturalmente, è che tutti aspettino me. Ma non è così."

L’ultimo album pubblicato dai Tool, ”10.000 days”, risale al 2006. Nel frattempo Keenan ha pubblicato tre dischi con il suo side project Puscifer. Recentemente è stato impegnato in un tour promozionale della sua autobiografia ”A perfect union of contrary things”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.