Nikki Sixx: "I Mötley Crüe non faranno mai un altro disco"

Nikki Sixx: "I Mötley Crüe non faranno mai un altro disco"

Come noto, i Mötley Crüe hanno dato l'addio ai propri fan con un lungo tour mondiale, spiegando che la band avrebbe cessato ogni attività live ma lasciando aperto lo spiraglio di eventuali collaborazioni fra i vari membri. Cosa che per alcuni ha acceso la speranza della possibilità di nuovo materiale in studio, in un futuro. A questo proposito, però, è arrivato Nikki Sixx - che della storica glam metal band è stato bassista e principale compositore di pezzi - a mettere i puntini sulle i dicendo che è meglio evitare di farsi illusioni. In una recente intervista rilasciata a "Teamrock" ha infatti detto chiaramente che "non c'è alcuna chance" di vedere un nuovo disco della band. Inoltre ha aggiunto:

voglio che le cose restino come sono. Non c'è motivo. Non riuscivamo più a essere creativi come band, per cui che senso avrebbe? Sono felice del modo in cui tutto è finito - abbiamo fatto tutto, come avevamo promesso, e ora sono eccitato per il futuro. [...] L'ultima cosa che vorremmo fare è vivere di rendita sul passato. Per me i Mötley Crüe sono morti. Il cadavere giace in un campo, con la carne che si decompone e io non voglio certo nutrirmi di quella roba. Invito i fan dei Crüe a godersi i Sixx:A.M., ma non li fregherò. I nostri nuovi fan conoscono i Mötley, ma non è questa la band che seguono e va benissimo così.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.