Google annuncia un tour di cinque date trasmesse in streaming

Google annuncia un tour di cinque date trasmesse in streaming

Si intitolerà GOODFest, un festival "primo nel suo genere" che si terrà in cinque diverse città statunitensi, cominciando dal 29 novembre a New York e proseguendo a New Orleans il 9 dicembre e a Seattle il 12 dicembre, per concludersi a San Francisco e a Los Angeles in date non ancora specificate.
Il comunicato di Google recita:

"GOODFest è una celebrazione del progresso, della positività e del potere che ha la gente di spingere in avanti il mondo. In ciqnue spettacoli dal vivo trasmessi in diretta in streaming metteremo insieme musica, community e tecnologia per raccogliere fondi e mettere in comunicazione le persone in nome di ciò che è buono".

Non è ancora noto a cosa serviranno i fondi raccolti; si sa però che i Glass Animals saranno gli headliner di New York, i Gogol Bordello gli headliner di New Orleans e i D.R.A.M. gli headliners di Seattle, e che alla data di New Orleans prenderà parte anche NIck Zinner degli Yeah Yeah Yeahs.
Qui il trailer del festival:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.