Simons, parte a dicembre il "Baretto Tour". Le prime date

Simons, parte a dicembre il "Baretto Tour". Le prime date

Dopo aver realizzato un video con Francesco Lettieri e pubblicato ufficialmente il singolo “Vieni con me (1980)”, i Simons sono pronti per affrontare un tour. Un tour un po' particolare, perché avrà come location i bar delle città italiane.

La scelta, dicono loro,


"è data dalla voglia di confrontarsi in maniera diretta con il proprio pubblico, stare tutti sullo stesso piano (assenza di  un palco), stabilire un rapporto solido extra-digitale e adattare alle proprie necessità il concetto di ‘live’".


Così i Simons hanno lanciato iniziativa attraverso la loro pagina Facebook. La risposta è stata immediata: da molte città italiane, ma anche da città estere dove i fan dei Simons risiedono per lavoro.
E già a metà dicembre ci saranno le prime 4 date del BarettoTour (anticipate e seguite da una serie di concerti ufficiali):
27 novembre, Cremona – Piazza Duomo (ore 13:00)
2 dicembre, Bologna – Arterìa
10 dicembre, Verona – Baretto Tour
11 dicembre, Padova – Baretto Tour
17 dicembre, Firenze – Baretto Tour
18 dicembre, Roma – Baretto Tour
24 dicembre – Spilamberto (MO), Osteria del 32
06 gennaio – Fanano (MO) – Palaghiaccio Galappennino

Il BarettoTour è organizzato con l’aiuto dei fan: non solo saranno loro a scegliere in quali città suoneranno i Simons, ma decideranno anche il bar (o la location, perché alcuni fan si stanno organizzando per realizzare delle feste in casa con i Simons come resident band) nel quale si svolgerà l’incontro/concerto.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.