I regali di Natale di Barbara Nido

I regali di Natale di Barbara Nido

Anche quest'anno noi di Rockol vi raccontiamo le nostre buone intenzioni e i nostri desideri per quanto riguarda i regali di Natale.

 

Per Natale regalerò…


Twenty One Pilots, “Blurryface live”: il concerto registrato su questo set di 3 vinili è quello tenutosi in California, nello specifico al Fox Theater di Oakland. Tanto per rendere il tutto più accattivante, sono persino state impresse, sui dischi e sulle loro confezioni, foto scattate durante il suddetto live.
Dato che l’amica in questione è stata particolarmente paziente, questa volta mi rovino: le concedo il bundle che contiene una maglietta in edizione limitata. Non sono un’amica meravigliosa?


Per Natale vorrei che mi regalassero…


I biglietti per l’I-Days Festival: quest’anno il festival di Monza ha annunciato nomi molto più che interessanti per un’appassionata di punk e rock! Il 17 giugno si preannuncia davvero imperdibile. Dopo 5 anni i Blink-182 torneranno finalmente in Italia per partecipare al Festival e, subito dopo di loro, si esibiranno i Linkin Park, la mia più grande fissazione adolescenziale. Potrei mai chiedere di meglio? No, non credo…

 

(Barbara Nido)

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.