Concerti, Carmen Consoli torna nei teatri con “Eco di sirene” - DATE

Concerti, Carmen Consoli torna nei teatri con “Eco di sirene” - DATE

La cantantessa Carmen Consoli è in procinto, nel 2017, di tornare a esibirsi dal vivo con un nuovo progetto che la vedrà impegnata in una serie di date nei teatri. Porterà in giro per l'Italia uno spettacolo in trio intitolato “Eco di sirene”, insieme a Emilia Belfiore e Claudia della Gatta.

"Eco di sirene" è l'evoluzione di uno dei progetti più amati e originali della Consoli, ossia "L'anello mancante" (2008) - un tour teatrale che la vedeva in scena da sola, con le sue sei chitarre. Come in quell'occasione, anche ora la musica sarà la tela su cui tracciare riflessioni e impressioni personali.

Queste le date previste per ora:

Febbraio

25 Belluno – Teatro Comunale
27 Verona – teatro Filarmonico
28 Perugia – Teatro Morlacchi

Marzo

2 Roma – Auditorium Parco della Musica
9 Bologna – Teatro delle Celebrazioni
11 Senigallia (AN) – Teatro La Fenice
18 Pescia (PT) – Teatro Pacini
19 Genova – Teatro Politeama
20 Milano – Teatro dal Verme

Scheda artista Tour&Concerti Testi
28 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.