Boosta featuring Luca Carboni: ecco il video di "Come la neve" - GUARDA

Boosta featuring Luca Carboni: ecco il video di "Come la neve" - GUARDA

E' entrato in rotazione radiofonica da venerdì 25 novembre il nuovo singolo di Boosta - insieme a Luca Carboni - intitolato "Come la neve", tratto dall'album solista "La Stanza Intelligente", pubblicato da Sony a fine ottobre.

Luca Carboni, che partecipa al pezzo del co-fondatore e tastierista dei Subsonica, ha raccontato:

E' stato davvero un incontro inaspettato e per questo bellissimo, quello di mondi apparentemente lontani che nella canzone "Come la neve" si fondono naturalmente insieme, come le due voci all’unisono. Sono felice di avere condiviso un'opera con un artista di cui seguo le tracce e che stimo.

Boosta, dal canto suo, ha detto:

Si possono fare prediche leggere. E’ tempo di condivisione, social e non solo. A maggior ragione ha senso ascoltare le parole dal pulpito di chi può assomigliare a un fratello maggiore. La capacità di ascolto è un bene che deve essere riguadagnato in fretta. Luca Carboni è il mio fratello maggiore.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.