MTV Europe Music Awards… in italiano

Sì, lo sappiamo che lo sapete: il 12 novembre si terrà la cerimonia di conferimento degli annuali MTV Europe Music Awards, dal FilaForum di Assago (Milano). Ma c’è una notizia in più, utile per tutti quelli (e sono ancora tanti) che con l’inglese - soprattutto parlato - non hanno grande familiarità. Radio Deejay, che fra l’altro è la radio ufficiale degli EMA, seguirà in contemporanea radiofonica l’intero evento (dalle 21.00 al termine) traducendo tutto lo show in italiano. E’ più facile prometterlo che farlo bene: dunque, buon lavoro a Radio Deejay.
Intanto sembra finalmente completata la lista dei presentatori, che comprende Sarah Ferguson Duchessa di York, George Michael, i Cranberries, Donatella Versace, Eagle Eye Cherry, Natalie Imbruglia, Nek, Emma e Mel C. (delle Spice Girls), Zucchero, Alessandro Del Piero, la top model Linda Evangelista, Dolce & Gabbana, Jean-Paul Gaultier, Ronan Keating (dei Boyzone) e il calciatore Ronaldo.
Le esibizioni dal vivo previste sono: Madonna, R.E.M., Robbie Williams, Aqua, All Saints (con un ospite misterioso), Five, Rammstein, Manic Street Preachers, Busta Rhymes, Pras e Faithless.
Music Biz Cafe Summer: le collecting e l'emergenza Covid
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.