X Factor, Caterina eliminata alla quinta puntata. Tutti contro Arisa. (1 / 4)

La decima stagione di X Factor è arrivata alla quinta puntata, che si è appena conclusa in diretta da Milano. Sono 6 i cantanti rimasti in gara. Dopo l'eliminazione di Diego Conti, Les Enfants, Silva Fortes, Fem e Daiana Lou, questa sera è stata la volta di Caterina.

Una puntata un po' confusa, con due manche di cui una velocissima, e tutti - dai giudici a Cattelan al pubblico - spesso più impegnati a prendere in giro Arisa ad ogni sua uscita che a fare altro. Certo, lei è sconclusionata, ma questa sera per lunghi tratti si è avuta la sensazione di un "tutti contro Arisa", più che di un talent.

Doppia manche, dicevamo. La prima  è stato un "mischione", 7 canzoni in fila in 10 minuti. La seconda manche, a tema "reload". Quindi, le ospiti della serata, le Little Mix

Sono arrivate al ballottaggio Caterina, ed Eva. Ed è stata eliminata Caterina.

Il ballottaggio ha generato polemiche: Loomy, il concorrente di Arisa, è stato molto criticato per la sua performance, ma si è salvato. La presenza di Eva tra i due a rischio eliminazione ha fatto dire a Fedez che quello era "il ballottaggio più assurdo" che avesse visto.

Qua tutte le schede dei cantanti in gara. Di seguito, invece, il commento all resto della serata: concorrenti, giudici e canzoni.

Vuoi leggere di più su Caterina Cropelli?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996