Guns N’ Roses: si avvicina l'annuncio delle date europee del tour di reunion?

Guns N’ Roses: si avvicina l'annuncio delle date europee del tour di reunion?

Stando ad alcune indiscrezioni e voci, i Guns N' Roses sarebbero in procinto di annunciare la tanto attesa porzione europea del loro tour di reunion che vede nuovamente sul palco Axl, Slash e Duff McKagan - il "Not In This Lifetime… Tour" che è iniziato nell'America del nord lo scorso aprile e ora si è spostato in Sudamerica (con date già fissate per il 2017 in Giappone, Tailandia, Australia, Nuova Zelanda e Dubai).

La testata "Irish Times" scrive la band avrebbe intenzione di dare il via alla branca europea del tour con un grande show a Dublino, presso Croke Park (capacità: 82.300 spettatori) il prossimo luglio. E, sempre secondo le fonti del giornale, "il tutto dovrebbe essere confermato ufficialmente verso Natale".

Che i Guns non includano l'Europa nel loro tour è altamente improbabile - inoltre da tempo si vocifera (senza che sia mai stato ufficializzato nulla) che fra gli impegni nel Vecchio Mondo ci potrebbe essere una performance da headliner al Download di Donington Park.

 

 

 

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.