Adele: due concerti allo stadio di Wembley, poi una pausa di due anni (e un altro figlio). Voci: 'Matrimonio entro Natale'

Adele: due concerti allo stadio di Wembley, poi una pausa di due anni (e un altro figlio). Voci: 'Matrimonio entro Natale'

Adele ha annunciato gli ultimi due concerti del tour in supporto a "25", il suo ultimo disco. La diva pop britannica chiuderà ufficialmente la tournée con due concerti che, il 29 giugno e il 1° luglio 2017, la vedranno esibirsi sul palco dello stadio di Wembley, a Londra: Adele metterà la parola fine ad un lunghissimo tour, 107 spettacoli in appena 10 mesi. Poi, cosa ne sarà della carriera della cantante di "Hello"? A rispondere a questa domanda è stata la stessa Adele, alla fine del concerto tenuto lo scorso 21 novembre a Phoenix, come riferito da alcuni media internazionali (il Sun, E! Online). Mentre salutava il suo pubblico, la cantante ha detto:

 

"Ci rivediamo tra un paio di anni, non vi sbarazzerete di me".





E sempre alla fine del concerto a Phoenix Adele ha fatto sapere che ha intenzione di diventare di nuovo mamma e di dare un fratellino (o una sorellina) a Angelo, nato nell'ottobre del 2012 dall'unione tra la cantante e Simon Konecki. Secondo quanto riferisce il magazine LifeStyle, che ha raccolto le indiscrezioni di una fonte molto vicina alla coppia, Adele e Konecki sarebbero anche prossimi a sposarsi: si parla di matrimonio entro Natale.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.