La musica nel 2016: marzo (1 / 10)

La musica nel 2016: marzo

Rockol ha selezionato per voi il meglio della musica del 2016. In questo articolo vi proponiamo le notizie musicali più importanti del mese di marzo.

Michele Bravi: 'Mi dissero che ero morto. Sono andato dall’analista' 1/03/2016

Già vincitore di X Factor nel 2013, l'ex pupillo di Tiziano Ferro (produttore, insieme a Michele Canova, dell'album di debutto "A passi piccoli", datato 2014) all'inizio del 2015 ha aperto un canale YouTube e ha cominciato a pubblicare una serie di video, per poi tornare sulle scene discografiche lo scorso ottobre con l'EP "I hate music"; proprio attraverso un video pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale, Michele Bravi ha raccontato "quello che finora aveva tenuto solo per sé", ovvero il periodo di crisi - personale, ma anche artistica - attraversato in seguito alla pubblicazione del suo album di debutto. Ecco cosa ha detto il cantante

LEGGI QUI LA NOTIZIA COMPLETA

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.