I regali di Natale di Franco Zanetti

I regali di Natale di Franco Zanetti

Anche quest'anno noi di Rockol vi raccontiamo le nostre buone intenzioni e i nostri desideri per quanto riguarda i regali di Natale.

 

Per Natale regalerò...
 

Renzo Stefanel e Franco Zanetti, “Il Natale dei Beatles”, Giunti: il libro è uscito qualche settimana fa, ed è un librino divertente (scusate se me lo dico da solo), che ha il pregio di essere svelto da leggere (poco più di 130 pagine) e di costare poco (12 euro e 90). Anche se lo sconto che fa la Giunti ai suoi autori è poca cosa, ne acquisterò un po’ di copie e le userò come regalo di Natale per gli amici che non vedo spesso. Per tutti gli altri, bollicine di Franciacorta.

 

 
Per Natale vorrei che mi regalassero...

Lego, “Yellow submarine”: il modellino del Sottomarino Giallo del film a cartoni animati con i Beatles, da costruire (contiene anche i pupazzetti di John, Paul, George e Ringo). 500 pezzi, servono più di tre ore per montarlo. Dite: ma non puoi comprartelo, che costa solo (be’, “solo”...) 80 euro su Amazon? Ovvio che l’ho già comprato, ma me ne servono due: uno per aprirlo e montare il sottomarino con mio figlio il pomeriggio di Natale, l’altro da tenere sigillato a scopo collezionistico. Se poi me ne regalassero due, meglio ancora...

 

(Franco Zanetti)

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.