Sex Pistols, arriva alla TV italiana il documentario "Agents of Anarchy" - VIDEO

In occasione dei 40 anni del punk,  Sky Arte HD dedicherà la seraa domenica 27 novembre a ricorstruire con documentari il movimento. Ribattezzata #PunkNight, la serata preve tre appuntamenti, il primo dei quali è dedicato alla band di Johnny Rotten e Sid Vicious, con il documentario “Sex Pistols: Agents Of Anarchy”, diretto nel 2009 da Sonia Anderson in prima visione italiana. Rockol ve ne offre un'anteprima

 

Alle 22.30, sempre sui canali  120 e 400 di Sky, si passa a Joe Strummer e compagnia, con “La storia dei Clash: Rebel Truce”, diretto da Alan G. Parker. Per finire, alle 00.00 la puntata della serie "Rock Legends: Iggy Pop", che racconterà la carriera dell'iguana.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.