Inspiral Carpets: addio al batterista Craig Gill

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/0cWXIXgPDdpDPEZUIf9r68-DKnk=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fi4.manchestereveningnews.co.uk%2Fincoming%2Farticle8543874.ece%2FALTERNATES%2Fs810%2FJS55015066.jpg

[via Manchester Evening News]

Gli indie/alt rocker britannici Inspiral Carpets hanno annunciato tramite i loro social che è tristemente venuto a mancare il loro batterista Craig Gill - membro originale della band e in organico da sempre. Gill era nato nel 1971 a Salford e avrebbe compiuto 45 anni all'inizio di dicembre.

La band scrive:

E' con il cuore invaso dalla tristezza che annunciamo la morte del nostro batterista e amico fraterno Craig Gill.
Siamo completamente devastati dalla notizia. Craig era un fratello per noi.
Abbiamo avuto l'onore di lavorare con lui per gli ultimi 30 anni.
Dire che ci mancherà è poco.
Era il cuore pulsante degli Inspiral Carpets sotto più di un punto di vista.
Il nostro affetto e i nostri pensieri sono rivolti atutta la famiglie e agli amici di Craig, specialmente sua moglie Rose e i suoi bellissimi figli Georgia, Orla e Levon.
 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.