Osvaldo: dal calcio alla musica, per trovare la felicità - VIDEO

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/1UK2xE4e5SiyENPukqskL05P_e0=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.sportcafe24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F08%2FC_3_Media_1558336_immagine_ts673_400.jpg

[via sportcafe24.com]

Pablo Daniel Osvaldo, attaccante argentino e naturalizzato italiano che si è ritirato dal calcio lo scorso settembre del 2016 (ha giocato in Juventus, Fiorentina, Bologna, Roma, Inter...), pare avere trovato la felicità come rocker.

Il calciatore, infatti, in un'intervista rilasciata a Fox Sports ha spiegato di essere davvero felice come componente della band Barrio Viejo Rock&Roll e di non rimpiangere la sua vecchia vita, sentendosi "finalmente libero da tutta la merda che c’è nel calcio". Ha aggiunto:

Quel mondo non mi ha mai capito e ultimamente non riuscivo più a sopportarlo. Adesso invece sto bene e sono sereno - ha assicurato Osvaldo -perché mi sto dedicando a ciò che più amo, la musica. [...] Il calcio mi ha fatto guadagnare tanto, ma non è tutto nella vita. Mi sono reso conto che mi rendeva infelice e ho deciso di dire basta.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.