Kanye West ricoverato per esaurimento

Kanye West ricoverato per esaurimento

A poche ore dalla cancellazione delle restanti date del tour che lo vedeva impegnato, giunge la notizia che il rapper Kanye West è stato ricoverato a Los Angeles, presso la struttura dell' UCLA Medical Center. Stando a quanto riportato dal "New York Times", la polizia di L.A. avrebbe risposto a una chiamata per un'emergenza medica - fatta dal medico personale di West, che sarebbe stato ricoverato "per preservarne la salute e la sicurezza".

Il sito di gossip "TMZ" riporta che West sarebbe stato portato in ospedale in ambulanza per una visita psichiatrica e - a quanto pare - sarebbe stato addirittura in manette (questo dettaglio è poi stato smentito da un portavoce dell'artista, che ha spiegato al "New York Times" che West avrebbe invece collaborato, senza bisogno di coercizione - le manette sarebbero state utilizzate perché obbligatorie nel protocollo seguito dagli agenti).

Stando sempre a "TMZ", la causa del ricovero sarebbe una condizione psicofisica molto precaria (in pratica un esaurimento), dovuta a una grave mancanza di sonno.

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.