Mötley Crüe, torna nei cinema italiani il film dell'ultimo concerto - VIDEO

Mötley Crüe, torna nei cinema italiani il film dell'ultimo concerto - VIDEO

Il film dedicato al concerto d'addio dei Mötley Crüe torna nei cinema italiani: dopo essere stato proiettato nelle sale cinematografiche del nostro Paese già lo scorso 5 ottobre, per un'unica serata, "Mötley Crüe: the end" - questo il titolo - sarà nuovamente proiettato mercoledì 23 novembre nei cinema del circuito The Space (qui le info sui cinema).

Si tratta della registrazione video del concerto tenuto dalla band heavy metal statunitense il 31 dicembre 2015 allo Staples Center di Los Angeles, la città di origine dei Mötley Crüe, l'ultimo della carriera del gruppo - almeno stando ai piani attuali di Nikki Sixx e compagni. In scaletta, tutte le hit della carriera dei Mötley Crüe: da "Girls, girls, girls" a "Dr. Feelgood", passando per "Kickstart my heart" e "Home sweet home". Oltre alle immagini del concerto, il film include anche alcuni contenuti "extra" in esclusiva solo per il cinema. "Mötley Crüe: the end" è stato diretto da Christian Lamb per la parte relativa al concerto, mentre Jeff Tremaine si è occupato del documentario. Il prossimo 25 novembre, inoltre, il dvd del concerto raggiungerà il mercato all'interno del cofanetto "Mötley Crüe: the end".



 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.