Kanye West cancella tutte le date del tour. Voci: 'È esausto'

Kanye West cancella tutte le date del tour. Voci: 'È esausto'

Kanye West ha annullato tutte le restanti date del "Saint Pablo tour", la tournée con cui avrebbe dovuto promuovere negli Stati Uniti il suo ultimo album in studio. Lo scorso sabato, 19 novembre, il rapper era in scena al Golden 1 Center di Sacramento, in California: mezz'ora dopo l'inizio del concerto, Kanye ha abbandonato il palco e non ci è più tornato. Ieri sera invece, domenica 20 novembre, il rapper era atteso sul palco del Forum di Inglewood, sempre in California: il concerto è stato cancellato poche ore prima dell'inizio e West ha trascorso la serata pubblicato qualcosa come 99 foto sul suo account Instagram ufficiale. Secondo E! News, che ha raccolto le indiscrezioni di una fonte anonima vicina al rapper, Kanye West avrebbe deciso di annullare tutte le restanti date del tour (21 in totale) a causa della stanchezza: West è in tour dalla fine di agosto e non si è praticamente mai fermato, tenendo fino ad oggi un totale di 40 concerti. Il "Saint Pablo tour" avrebbe chiuso il prossimo 31 dicembre, a Brooklyn.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.