Gianna Nannini presenta la sua autobiografia "Cazzi miei" - VIDEO

Gianna Nannini presenta la sua autobiografia "Cazzi miei" - VIDEO

Sarà in libreria dal 22 novembre il libro della cantautrice e rocker senese Gianna Nannini - intitolato, in puro Nannini-style "Cazzi miei" (edito da Mondadori).

Nel volume l'artista si racconta e si mette a nudo, condividendo risvolti inediti della sua vita privata - ma anche episodi drammatici della sua carriera, come quello da cui ha inizio questo libro. Era il 1983, l’anno in cui scrisse "Fotoromanza", quando si ritrovò all’improvviso in un baratro, alla ricerca disperata di sé e dei frammenti della sua personalità, dispersi sulla strada del successo discografico: un "viaggio all’inferno", come lei stessa lo definisce, di cui ancora oggi non riesce a darsi una spiegazione.

"Cazzi miei" è la storia di come Gianna Nannini ha saputo, una volta superato quel momento buio, ritrovare la grinta per ricominciare a vivere e lottare e per mantenere la sua indipendenza artistica, difendendola dalle pretese dell’industria discografica.

Dall'archivio di Rockol - Gianna Nannini presenta "Amore gigante"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
30 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.