Siglata una partnership fra UPM (Unione Premi Musicali) e Rete dei Festival

Siglata una partnership fra UPM (Unione Premi Musicali) e Rete dei Festival

Rete Dei Festival e UPM – Unione Premi Musicali firmano un accordo di partnership al fine di sviluppare una strategia comune che possa amplificare e rafforzare l’attività di entrambe le realtà.

UPM (Unione Premi Musicali) è un circuito-vetrina di alcuni dei principali Premi dedicati alla “musica d’autore” (Bindi, Parodi, D’Aponte, L’artista che non c’era, Botteghe d’Autore e altri). Il circuito è coordinato da Dario Zigiotto ed è un’iniziativa ricadente all’interno della piattaforma iE-VENT di iCompany (editore, etichetta, management e organizzatrice di eventi tra i quali il Concerto del Primo Maggio di Roma).
Rete dei Festival è il coordinamento di festival a livello nazionale, nato in seno al MEI (Meeting delle Etichette indipendenti), che comprende eventi come Voci per la libertà, Varigotti Festival, Meeting del Mare, Indiegeno Fest, Karel Music Expo, EdicolAcustica, Calabria Sona, Nessun Dorma, IME - International Music Expo, Premio InediTo e altri. L’iniziativa è attualmente coordinata da Francesco Galassi.
La partnership si svilupperà attraverso progetti pensati e realizzati e promossi insieme, progetti per i quali UPM e Rete dei Festival si impegneranno a mettere in campo le proprie professionalità e il proprio background.
La firma dell’accordo avviene nell’ottica di creare un sistema strutturato ed efficace che possa essere veicolo e vetrina per i giovani talenti musicali italiani.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.