Rockol Awards 2016, da oggi si vota: ecco come fare

Rockol Awards 2016, da oggi si vota: ecco come fare

Sono ufficialmente aperte le votazioni per i Rockol Awards 2016, referendum attraverso il quale i lettori e una giuria speciale di 300 persone che si occupano abitualmente e professionalmente di informazione musicale eleggeranno il meglio - sempre ovviamente in campo musicale - di quando accaduto nell'anno ormai avviato alla conclusione.

Ecco le categorie nelle quali pubblico ed esperti sono chiamati a esprimersi:

Miglior album di artista/gruppo italiano pubblicato/distribuito in Italia nel periodo 1 dicembre 2015 - 30 novembre 2016
Miglior album di artista/gruppo internazionale pubblicato/distribuito in Italia nel periodo 1 dicembre 2015 - 30 novembre 2016
Miglior concerto di artista/gruppo italiano tenuto in Italia nel periodo 1 dicembre 2015 - 30 novembre 2016
Miglior concerto di artista/gruppo internazionale tenuto in Italia nel periodo 1 dicembre 2015 - 30 novembre 2016


Le due votazioni per categoria, restando separate, nomineranno due vincitori, quello scelto dal pubblico e quello scelto dalla giuria.

Le regole per votare sono semplici: una volta espressa la propria preferenza, non sarà più possibile modificarla, e sarà possibile comunicare le proprie scelte una sola volta per categoria. Ogni categoria è corredata da una lista che permetterà di selezionare direttamente l'artista o la band per la quale si desidera esprimere la preferenza. Le votazioni si concluderanno alle 17 del prossimo 20 dicembre, sia per la giuria (le cui preferenze verrano rese esplicitie e consultabili anche dal pubblico) dei lettori che per quella speciale: i risultati saranno comunicati in uno dei giorni compresi fra il 2 e l'8 gennaio 2017.

Buon voto, e buon divertimento...

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.