Rockol Awards 2016: da domani si vota!

Rockol Awards 2016: da domani si vota!

Da domani si aprono le votazioni per i Rockol Awards 2016, cioè il referendum attraverso il quale sceglierete il meglio della musica del 2016..
Come già sapete, quest'anni ci saranno due votazioni: la vostra, cioè quella dei lettori, e quella di una giuria speciale di 300 persone che si occupano abitualmente e professionalmente di informazione musicale. Le due votazioni, però, resteranno separate: quindi per ogni categoria è possibile, o probabile, che ci saranno due vincitori: quello scelto dal pubblico e quello scelto dalla giuria.
Le categorie per le quali vi chiameremo a votare sono le seguenti:
Miglior album di artista/gruppo italiano pubblicato/distribuito in Italia nel periodo 1 dicembre 2015 - 30 novembre 2016
Miglior album di artista/gruppo internazionale pubblicato/distribuito in Italia nel periodo 1 dicembre 2015 - 30 novembre 2016
Miglior concerto di artista/gruppo italiano tenuto in Italia nel periodo 1 dicembre 2015 - 30 novembre 2016
Miglior concerto di artista/gruppo internazionale tenuto in Italia nel periodo 1 dicembre 2015 - 30 novembre 2016
Per ogni categoria abbiamo preparato una lista di nomi e titoli votabili, e, per evitare il più possibile dimenticanze e omissioni, abbiamo chiesto alle agenzie di ufficio stampa e promozione e alle agenzie che organizzano concerti in Italia di fornirci l’elenco degli album (italiani e internazionali) sui quali hanno lavorato e dei concerti (di artisti italiani e internazionali) che hanno organizzato e promosso sul territorio nazionale a partire dall’1 dicembre 2015 fino al 30 novembre 2016, integrando così l’elenco generato dal nostro database.
Tutti i dettagli, comunque, saranno a vostra disposizione da domani nelle pagine che abbiamo allestito per i Rockol Awards 2016.
Ci siamo quasi: preparatevi!

 

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.