Vince Neil: l'ex frontman dei Mötley Crüe si esibirà durante l'insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca

Vince Neil: l'ex frontman dei Mötley Crüe si esibirà durante l'insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca

Vince Neil si esibirà durante la cerimonia di insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca, il prossimo 20 gennaio. A riferirlo è Billboard: al cantante è stata chiesta la sua disponibilità mesi fa. L'ex frontman dei Mötley Crüe, che dopo il tour di addio della band si è messo al lavoro per ultimare il suo quarto album solista (il sequel di "Tattoos & tequila" del 2010), si esibirà accompagnato dalla sua band. Il cantante ha detto alla rivista americana:

 

"Gli organizzatori mi hanno chiesto se ero disponibile e gli ho detto di sì. Non sapevamo chi avrebbe vinto, ma eravamo già pronti per suonare. Non so per quanto tempo suoneremo e non so se il Partito Repubblicano ci dirà quali canzoni suonare e quali non suonare. Riceverò maggiori informazioni più avanti".


Donald Trump, nel corso della sua campagna elettorale, ha attirato le antipatie di diversi artisti pop-rock americani (e non solo). Al tempo stesso, però, dalla sua parte si sono schierati - tra gli altri - Kid Rock e Loretta Lynn.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.