Gli Stone Temple Pilots come i Queen? Il nuovo cantante potrebbe arrivare dal mondo dei talent

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/GpOXVewOAxObDfYOjO1TmNgGlqU=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets.blabbermouth.net%2Fmedia%2Fjeffgutt2013live_638.jpg

[Jeff Gutt - via Blabbermouth]

Non c'è ancora nulla di ufficiale, per cui è prematuro giungere a conclusioni smentibili dai fatti, ma stando a quanto riportato dalla testata "Entertainment Tonight" i rocker di San Diego Stone Temple Pilots potrebbero avere - finalmente - trovato un frontman stabile. Secondo le voci in circolazione, si tratterebbe di un ex concorrente della terza stagione statunitense del talent show "X Factor", ovvero Jeff Gutt - vero nome Jeffrey Adam Gutt, al momento cantante di una band che si chiama Rival City.

Secondo "Entertainment Tonight", Gutt è stato a Redondo Beach, in California, insieme a Dean DeLeo, Robert DeLeo ed Eric Kretz per scrivere e incidere nuovo materiale degli STP negli ultimi mesi. Un portavoce del gruppo ha risposto alla testata in maniera molto generica, dicendo:

La band ha provato con diversi cantanti nelle ultime settimane [...] ma non è ancora stata presa alcuna decisione.

In effetti il sito degli STP riporta ancora l'annuncio per la ricerca di un frontman... non ci resta che attendere.

Caricamento video in corso Link

Ricordiamo che dopo l'abbandono da parte di Scott Weiland - il cantante originale del gruppo, poi tragicamente scomparso - gli STP hanno avuto come frontman provvisorio Chester Bennington dei Linkin Park; per qualche mese si è poi vociferato che la band avesse arruolato il cantante filippino John Borja, ma la cosa non è evidentemente andata in porto.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.