Billie Joe Armstrong invita i fans dei Green Day a non usare il telefonino durante i concerti

Billie Joe Armstrong invita i fans dei Green Day a non usare il telefonino durante i concerti

Il frontman dei Green Day Billie Joe Armstrong ha partecipato a un ‘domanda e risposta’ a Londra e, come riporta il Daily Star, a proposito dei tempi in cui viviamo, ha detto: “I social media possono essere un luogo molto infelice. Ai nostri spettacoli vedo molta gente che alza i cellulari. Puoi guardare uno schermo a casa, puoi guardare il computer o il telefono ovunque. Puoi fare una foto, ma cerchiamo di mantenere un contatto con gli occhi, siamo nel mezzo di una esperienza umana che non è possibile da catturare per un telefono cellulare. Perché devi ascoltare la tua canzone preferita in questo modo (tiene il braccio alzato) quando la puoi sentire davanti a te? Penso che un po’ di contatto umano sia meglio."

Ha poi parlato anche della elezione di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti: “Nessuno pensava che Trump avrebbe vinto. Si stanno già iniziando a fare manifestazioni. Per esempio ci sono state 100.000 persone a New York e altre ce ne saranno. Mi auguro che si continui così. Penso che un sacco di gente stia soffrendo, è come se ci fosse stata una morte in famiglia. Questo è quello che sta succedendo. E’ davvero difficile ridere mentre hai paura, questo è quello che dicono i comici, la maggior parte delle persone ha paura."

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.