Rockol Awards 2016: ancora pochissimi giorni e poi si vota! Cos'è la giuria speciale

Rockol Awards 2016: ancora pochissimi giorni e poi si vota! Cos'è la giuria speciale

Stanno per tornare i Rockol Awards, il referendum fra i lettori attraverso il quale sceglierete quali sono stati a vostro parere i dischi e i concerti migliori del periodo 1 dicembre 2015 - 30 novembre 2016.
In redazione stiamo completando gli elenchi dei dischi e dei concerti votabili, fra i quali potrete scegliere i vostri preferiti.
Quest'anno abbiamo affiancato alle votazioni dei nostri lettori anche quelle di un gruppo di 300 giornalisti - di quotidiani, periodici, radio, televisioni, siti internet e blog - che si occupano sistematicamente di musica. I loro nomi saranno pubblicati, le loro votazioni saranno palesi, e il risultato delle loro votazioni non influirà su quello delle votazioni dei lettori, ma sarà affiancato a quelle, andando a costituire una sorta di "premio della critica" parallelo al premio del pubblico.
Mancano davvero pochi giorni e poi potrete cominciare a votare.
State connessi...

 

Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.