Metallica: il 18 novembre in streaming il concerto per il lancio del nuovo album

Metallica: il 18 novembre in streaming il concerto per il lancio del nuovo album

I Metallica, il prossimo 18 novembre, in concomitanza con la pubblicazione del nuovo album "Hardwired...To Self Destruct", terranno un concerto-evento a Londra, dove si esibiranno presso la House of Vans e presenteranno il nuovo lavoro in studio - di fronte a un pubblico ristretto e selezionato, che per assistere al live dovrà anche fare una donazione di 20 sterline a testa che verranno devolute in beneficenza all'associazione The Railway Children, che si occupa di assistere i bambini che vivono da soli nelle strade di Inghilterra, India e Africa dell'est.

Sarà però possibile, per gli altri fan di Hetfield e compari, vedere il concerto speciale grazie a una diretta streaming online su Metallica.com e YouTube. Il live inizierà alle ore 21:00 del 18 novembre, che per via del fuso orario per noi italiani saranno le 22:00. Inoltre lo show sarà disponibile per qualche giorno, on demand, in seguito.

I Metallica hanno spiegato:

Saremo sul palco alle 21:00 GMT di quella sera e vogliamo che partecipiate a questa pazzia. Arragfate le vostre bevande preferite e sistematevi comodi per prendere parte ai festeggiamenti visitando Metallica.com oppure YouTube. Se siete occupati quella sera, niente paura – l'intero show sarà disponibile on demand per sette giorni ancora, dopo la fine. Ci vediamo là!

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.