David Bowie, svelato un altro segreto della copertina di 'Blackstar': con i raggi ultravioletti... - GUARDA

David Bowie, svelato un altro segreto della copertina di 'Blackstar': con i raggi ultravioletti... - GUARDA

Ricordate? Qualche mese fa un fan di Bowie aveva scoperto casualmente che, osservando la copertina dell'album contro la luce del Sole, la stella al centro della copertina si trasforma in un cielo stellato. "C'è una cosa davvero grossa che nessuno ha ancora scoperto", ha detto appena ieri, domenica 13 novembre, in un'intervista radiofonica ai microfoni di BBC Radio 6 l'artista che ha curato la grafica e il design della copertina di "Blackstar", Jonathan Barnbrook. Detto, fatto: il nuovo segreto della copertina dell'ultimo disco del compianto Duca Bianco è stato prontamente svelato. Un fan dell'iconica rockstar ha scoperto che se si espone la copertina di "Blackstar" contro i raggi ultravioletti, la grande stella centrale e i simboli che compongono la scritta "Bowie" diventano blu. Il fan ha pubblicato su Twitter la foto della sua scoperta, facendo sapere di esserci arrivato in seguito ad un curioso ragionamento: "Blackstar + "Blacklight... Curioso. Vediamo se funziona!". Pare proprio di sì...



 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.