Concerti, System of a Down e Prophets of Rage dal vivo a Firenze in giugno

Concerti, System of a Down e Prophets of Rage dal vivo a Firenze in giugno

La Visarno Arena e la rassegna Firenze Rocks dopo avere annunciato che ospiterà l’unica data italiana degli Aerosmith il 23 giugno, ora si rende protagonista di un altro ritorno in concerto. Solamente due giorni dopo, il 25 giugno, nella venue toscana si terrà un double bill d’eccezione: ad esibirsi sul palco i System of a Down di Serj Tankian e i Prophets of Rage, supergruppo composto da Tom Morello, Brad Wilk, Tim Commerford dei Rage Against the Machine, Chuck D dei Public Enemy, B-Real dei Cypress Hill e Dj Lord.

I biglietti saranno disponibili tramite prevendita Firenze Rocks dalle ore 12.00 di giovedì 17 novembre sul sito www.firenzerocks.it La vendita generale partirà alle ore 12.00 di venerdì 18 novembre sul circuito Ticketone

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.