Concerti: Sting a Milano a marzo 2017

Concerti: Sting a Milano a marzo 2017

Sting, nell'ambito del tour per promuovere il nuovo disco "57th & 9th" (uscito l'11 novembre) si imbarca in un tour che tocca gli Stati Uniti e l'Europa. E' stata annunciata un'unica data nel Belpaese, a Milano, per il mese di marzo 2017 (con Joe Sumner i The Last Bandoleros in qualità di ospiti speciali dell'ex Police). Ecco tutti i dettagli:

Sting + Joe Sumner + The Last Bandoleros
23 marzo 2017
Milano @ Fabrique (Via Gaudenzio Fantoli, 9)

I biglietti saranno disponibili dalle 10:00 di venerdì 18 novembre su ticketone.it e livenation.it.
I membri del fan club ufficiale sting.com avranno l’opportunità di comprare i biglietti in anteprima a partire dalle 10:00 di martedì 15 novembre, fino alle 17:00 di mercoledì 16 novembre.
Gli iscritti a My Live Nation potranno invece usufruire di una prevendita dedicata dalle 10:00 alle 17:00 di giovedì 17 novembre.

Caricamento video in corso Link

Il dodicesimo album di Sting, "57th & 9th", è il suo primo progetto rock/pop in oltre un decennio ed è uscito l’11 novembre scorso su etichetta A&M/Interscope Records.

Il disco, che contiene 10 brani, rappresenta la varietà dello stile musicale di Sting da un punto di vista melodico e di scrittura, a partire dal primo singolo rocckeggiante “I Can’t stop Thinking About You”, fino alla dura “Petrol Head” e all’inno “50,000”. L’album è prodotto da Martin Kierszenbaum ed è stato registrato in poche settimane da collaboratori storici di Sting, Dominic Miller (chitarra) e Vinnie Colaiuta (batteria), così come il batterista Josh Freese (Nine Inch Nails, Guns N’ Roses), il chitarrista Lyle Workman e The Last Bandoleros (backing vocals).

 

Dall'archivio di Rockol - Le nuove versioni delle sue canzoni in "My songs"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.