Kirk Hammett (Metallica): "Quella dei Guns N' Roses sembra un'operazione nostalgia"

Kirk Hammett (Metallica): "Quella dei Guns N' Roses sembra un'operazione nostalgia"

I fans sono stati molto felici di aver visto Slash e Duff McKagan unirsi ai Guns N’Roses per il tour di quest'anno, anche se non è ancora dato sapere se questa reunion si limiterà al ciclo di concerti oppure se dopo il tour verrà dato un seguito con la registrazione di un album.

Su quanto sta accadendo alla band di Axl Rose ha espresso la sua opinione durante un’intervista con il Los Angeles Times il chitarrista dei Metallica Kirk Hammett: "Purtroppo lo hanno trasformato in qualcosa di nostalgico e per me è un po' triste. Io non penso che noi stiamo cercando di rimanere giovani scrivendo nuove canzoni, ma ci fa sentire importanti. Ci sentiamo come se dovessimo ancora migliorare."

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.